AC Rogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Early this year, there were rumors about two assassin’s creed games being developed, one was known as Assassins Creed Unity, and the other one known as Assassins Creed Comet. The rumor stated that Unity would be specifically for the new-gen consoles while the Comet was to be exclusive to the last-gen. However, only Unity has been announced, and Comet has not even hinted about. Assassin’s creed comet is predicted as being the title for Xbox 360 and PS3 release. The rumors state that the game is set in North America, and the player would have to assume a Templar’s role who is the protagonist. The Templar is said to be Shay Kenway son to a British privateer Edward Kenway, who later turned Assassin. All these are mere speculations yet, as there has been no official communication made regarding these allegations.

    With no communication from the game developers, its hard to tell whether the Assassin’s Creed Comet will be released late this year. Its most likely the game may be released in the Fall of 2014, but these are still speculations. Others believe that the Assassin’s Creed Comet will be announced and made public at the Gamescom event in August, unless Ubisoft makes the announcement earlier which will be better.

    Ubisoft CEO Yves Guillemot however revealed that new details concerning the title will be out “soon.” Ubisoft’s Tony Key claimed that the company has not forgotten their loyal Assassins Creed fans using the last-gen systems; therefore, they may come up with something specifically for them. The assassins creed Comet, is believed to be a continuation of the story of Assassins Creed Iv: Black Flag, which involves more of pirating gameplay on the vast Atlantic Ocean. The code-named Assassin’s Creed Comet game is believed to be developed by Ubisoft Quebec and include pirating as a key part of the story.

    - Purtroppo ho trovato queste notizie solo in inglese, quindi vi riporto il testo come l'ho trovato sul sito per evitare eventuali errori di traduzione :D

    FONTE: gamerheadlines.com
     
    .
  2. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Un rivenditore ha pubblicato sul proprio sito le prime informazioni di un misterioso nuovo Assassin’s Creed.

    La data d’uscita indicata è il 27/28 ottobre. Secondo altre voci nel titolo, chiamato Assassin’s Creed: Rogue, si dovrebbe impersonare il Templare Shay. Che sia questo il titolo che dovrebbe essere pubblicato per Xbox 360 e PlayStation 4, il chiacchierato Assassin’s Creed: Comet?

    Assassins-Creed-rougue

    FONTE: vg247.it
     
    .
  3. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    AC Rogue... Dunque è questo il ttolo definitivo del gioco di AC che uscirà per PS3 e Xbox360. Questo trailer pubblicato da Ubi ne è la prova!

    Video
     
    .
  4. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed Comet, il prossimo titolo per PS3 ed Xbox360 di Ubi uscirà l'11 novembre 2014. Assassin’s Creed Rogue narrerà le gesta di Shay Patrick Cormac, un Templare che un tempo militava tra le fila degli Assassini. All’interno del trailer di annuncio del gioco, il protagonista ci parla della sua redenzione e della sua caccia verso coloro che una volta chiamava “fratelli”. Dalle prime informazioni che sono trapelate apprendiamo che all’interno del gioco ci sarà la possibilità di affrontare il cambiamento di Shay da Assassino a Templare. Naturalmente, la motivazione che lo spinge a cambiare “lato” di questa intensa guerra tra Assassini e Templari non è stata rivelata, visto che sarà uno degli elementi cardine della trama che poi proseguirà con la fantomatica “redenzione che nasce dalle ceneri”, come possiamo udire nel filmato. Le vicende si svolgeranno nel Nord Atlantico con la possibilità di visitare anche luoghi come New York, ripercorrendo i fatti che hanno caratterizzato la Guerra dei Sette Anni, evento che secondo i primi dettagli emersi garantirà alcuni collegamenti con Assassin’s Creed Unity, nuovo capitolo della serie destinato invece al mercato PC, PlayStation 4 e Xbox One. Proprio questo evento provocò la crisi finanziaria che colpì la Francia e a quanto pare ci saranno anche diversi collegamenti con la famiglia Kenway, protagonista del terzo e quarto capitolo della serie di Assassin’s Creed: proprio per questo in Assassin’s Creed Rogue tornerà Haytham Kenway, probabilmente nelle fasi iniziali del gioco, intento ad organizzare l’ordine dei Templari in Nord America mentre cerca di sradicare gli Assassini da quel territorio. Haytam non sarà l’unica vecchia conoscenza presente, sembra infatti che si potrà incontrare anche Adewale, compagno di bordo di Edward Kenway (Assassin’s Creed IV: Black Flag) e mentore di Achille (Assassin’s Creed III). Sembra quindi che l’intento degli sviluppatori sia quello di creare un capitolo che possa fare da collante perfetto per unire completamente i fatti narrati nei capitoli di Assassin’s Creed che vanno dal terzo fino al prossimo Unity. Soprattutto con quest’ultimo, sembra che nel finale di Assassin’s Creed Rogue verrà svelato qualcosa che farà luce su alcuni fatti narrati nel titolo next-gen. La trama potrebbe quindi presentarsi molto fitta e corposa, mentre per quanto riguarda il gameplay del gioco al momento non si conoscono molti dettagli, a parte quelli riguardanti le sezioni navali del titolo. Quel che è certo – notizia confermata poco fa – è che Assassin’s Creed Rogue non avrà alcuna componente multigiocatore, né in cooperativa e né in competitiva.

    La Morrigan, la nave del protagonista, permetterà ai giocatori sperimentare qualcosa di molto diverso da quanto visto in Assassin’s Creed III. Bisognerà stare molto più attenti durante le battaglie navali e cercare di salvaguardare il proprio equipaggio dalle forze che invaderanno la nave, altrimenti si correrà il rischio di essere spazzati completamente via. Inoltre, le navi saranno equipaggiate con diverse stazioni da fuoco e della possibilità di utilizzare l’olio combustibile. A tutto questo si andranno ad aggiungere diverse ambientazioni per le battaglie navali, come i mari ghiacciati e gli iceberg da evitare, che potrebbero trasformare la Morrigan in una versione più antica del Titanic. Questi iceberg, se sfruttati in modo adeguato, potrebbero costituire anche un ottimo sistema di copertura dagli attacchi nemici e quindi aumentare anche il fattore pianificazione delle battaglie in mare. Tutte ottime feature che possono arrichire in modo ottimale le battaglie navali che, negli ultimi due capitoli della serie, si sono poste come un’ottima variazione al gameplay tipico del franchise. Come detto in precedenza, le acque presenti in questo capitolo saranno ghiacciate e molto fredde, da qui nasce il necessario abbandono alle missioni subacquee, difatti in caso di caduta in acqua il giocatore sarà costretto a tirarsene fuori nel minor tempo possibile, pena l’accumulo di danni, quindi la perdita di punti vita. Purtroppo, per quanto riguarda le sessioni sulla terraferma non conosciamo molti dettagli e quindi è lecito attendersi il tipico gameplay della serie, considerando che non sono state ancora ufficializzate le mete cittadine del gioco. Se in Unity l’ambientazione parigina ci consente di apprendere un ritorno alle meccaniche celebri dei primi capitoli di questa serie, in Assassin’s Creed Rogue è molto probabile che le sessioni in città possano essere davvero ridotte, con una maggiore rilevanza data ai territori “selvaggi”, luogo ideale per la “caccia” di Shay. Qualche dettaglio sull’equipaggiamento del protagonista lo abbiamo potuto apprendere dal filmato e dai primi dettagli sulla trama. Nelle prime fasi di gioco sicuramente sarà dotato del classico equipaggiamento tipico degli Assassini, quindi spade, lama nascosta, coltelli da lancio e armi da fuoco, mentre successivamente è probabile che ci possa essere un abbandono dell’arma bianca, con una maggiore prevalenza dell’utilizzo del fucile con il quale il nostro cacciatore tenterà di spazzare via l’ordine degli Assassini. Ad aumentare il dettaglio dell’equipaggiamento ci pensano anche alcune informazioni trapelate, che ci permettono di apprendere il ritorno dei petardi utili per distrarre le guardie come in Grido di Libertà e l’utilizzo di una bandana per proteggere il nostro eroe dal gas velenoso utilizzato dai nemici.

    Queste novità dovranno affiancarsi al rinnovamento che in molti attendono riguardo al sistema di combattimento, anche se sembra molto difficile, se non impossibile, che possa avvenire con un capitolo pensato per console old-gen, peraltro considerando il fatto che lo stesso Assassin’s Creed Unity non ha dimostrato un segno di progressione nei confronti di quello che è uno dei più grandi difetti della saga. Gli stessi interrogativi sorgono dal punto di vista tecnico, col team di sviluppo che molto probabilmente cercherà di proporre un software che tenti di sfruttare al meglio il vetusto hardware di PlayStation 3 e Xbox 360, ma i tempi ristretti di sviluppo potrebbero pregiudicare la qualità del lavoro; se non altro, si tratta di macchine conosciute molto bene da Ubisoft, che tenterà di spremere quanto più possibile per ottenere un’ottima resa grafica e delle performance ottimali dal punto di vista di pulizia dell’immagine e di fluidità. Se ci riusciranno, o meno, lo scopriremo tra circa tre mesi…

    assassin-s-creed-rogue-1

    jpg

    image_assassin_s_creed_rogue-25846-3042_0002

    assassin-s-creed-rogue-011

    acrogue
     
    .
  5. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed Rogue sarà tra i titoli Ubisoft giocabili alla Gamescom 2014.

    In vista dell'inizio della Gamescom 2014, anche Ubisoft ha svelato quelli che saranno i suoi titoli presenti nella fiera di Colonia, che ricordiamo avrà luogo dal 13 al 17 agosto prossimi.

    Un Ferragosto bollente soprattutto per i fan della serie Assassin's Creed, di recente estasiati dall'annuncio del nuovo capitolo Assassin's Creed Rogue per PlayStation 3 e Xbox 360: la notizia principale è proprio dedicata a questo titolo, che sarà giocabile presso il booth Ubisoft nella Hall 6, spazio A021.

    La lista completa dei giochi Ubisoft presenti alla Gamescom 2014 include naturalmente anche Assassin’s Creed Unity, che però non sarà giocabile ma sarà mostrato dallo staff del publisher francese. Completano l'elenco Far Cry 4 (giocabile), The Division (non giocabile), The Crew (giocabile) e The Settlers: Kingdom of Anteria, più "titoli non annunciati per PC, mobile e canali digitali".

    Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha presentato così la Gamescom della sua società:

    "Ubisoft rende più semplice che mai per i presenti alla Gamescom provare in anteprima i nostri giochi e connettersi coi propri franchise preferiti. Speriamo che ogni tipo di giocatore possa trovare qualcosa con cui divertirsi nella nostra line-up avendo una chance di condividere il proprio feedback con noi."

    FONTE: gamesblog.it
     
    .
  6. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Neanche il tempo di annunciare ufficialmente il suo Assassin's Creed Rogue su PS3 e Xbox 360, che Ubisoft ha in serbo nuove sorprese per quanti attendono il capitolo "old-gen" della saga degli Assassini. Come saprete, Rogue ci metterà nei panni di Shay Patrick Cormac, un ex Assassino unitosi ai Templari, che esplorerà le diverse ambientazioni anche a bordo di una nave, come nel precedente Black Flag. La sua missione è quella di dare la caccia ai suoi ex compagni, mettendo fine al proliferare della Confraternita che abbiamo imparato ad amare e "servire" negli altri episodi della serie.

    Ebbene, la compagnia francese ha annunciato nelle ultime ore l'esistenza di una ricchissima Collector's Edition per Assassin's Creed Rogue e il suo misterioso Templare. Il "pacchetto", disponibile per il momento solo su UbiShop al prezzo di 69.99 euro a partire dall'11 novembre, conterrà:

    Copia del gioco
    Cofanetto da collezione
    Artbook contenente varie immagini e concept art
    Disco contenente la soundtrack ufficiale del gioco
    Tre litografie esclusive
    Due contenuti digitali esclusivi: "Missione assedio del Forte di Sable" e "La ricerca dell’armatura di Sir Gunn"

    FONTE: melty.it
     
    .
  7. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Video

    Ecco il trailer ufficiale di AC Rogue completamente in italiano :)
     
    .
  8. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Ecco il primi 2 gameplay mostrati al Gamescom!!! Il gioco in generale è molto simile ad AC4, e il primo impatto è che i due giochi siano completamente identici... Ma dopo aver spolpato AC4 ed essermi imbattuto nei bug piu strani, credo che questo gioco abbia un solo scopo: prendere ciò che di buono c'era il AC4 (gameplay navale ben fatto, ottimo open world), modificarlo, migliorarlo e correggere tutti quei piccoli bug che per quanto insignificanti, minavano molto il piacere durante un abbordaggio o durante una scalata. Inoltre sono state inserite una marea di nuove possibilità di azione grazie alla nuova arma, la carabina, per la quale avremo a disposizione numerosi tipi di proiettili (o dardi) che xi permetteranno di agire in diversi modi... Sono state aggiunte nuovi particolari che caratterizzano il gameplay, per esempio l'uso dela maschera per non respirare i gas tossici contenuti nei barili dentro i forti, barili che molto spesso, dovremo distruggere per completare tutti gli obiettivi durante un attaco al forte... Il fatto poi che ci troveremo spesso ad affrontare avversari validi, cioè i nostri ex-fratelli (gli assassini) oltre alle solite guardie dementi, è un'ottima innovazione che si spera possa dare piu difficolta e sfida al gioco... Ottima cosa è che diversamente dagli altri AC, dove i "boss" erano solo piu resistenti, ma stupidi quanto gli altri soldati; in questo AC Rogue hanno capacità molto più varie, come sparare ai barili esplosivi mentre noi gli passiamo accanto, nascondersi tra i cespugli preparando un agguato o utilizzando le classiche mosse da assassino, come l'assassinio in volo... Questa sembra proprio essere una mossa letale dato che come abbiamo visto nel gameplay, quando un assassino ci colpisce in quel modo, resta una sola tacca di vita e per questo, siamo molto vulnerabili, soprattutto perchè di fronte a noi abbiamo un vero guerriero e non un soldato idiota... Quindi, la mia impressione da questi gameplay è buona, hanno preso il filo conduttore di ac4 arricchendolo e migliorandolo, arrivando a dare il massimo su console old gen...

    FONTE: - VIDEO: AssassinsCreedIT
    - TESTO: Io XD
     
    .
  9. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Ubisoft, attraverso le parole del produttore Ivan Balabanov, non ha categoricamente escluso la possibilità che in futuro Assassin's Creed: Rogue possa giungere anche su PlayStation 4 e Xbox One. “Al momento è troppo presto per poter parlare di questo. Per ora la nostra priorità per le console di nuova generazione è Assassin's Creed Unity.” ha spiegato Balabanov.

    FONTE: spaziogames.it
     
    .
8 replies since 30/7/2014, 11:45   184 views
  Share  
.