Server MC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    A breve aprirò un nuovo server su Minecraft (versione 1.7.5) ma con una restrizione rispetto all' ultima volta. Coloro che decideranno di entrare a giocare nel server, dovranno dare il loro consenso in questa discussione ma soprattutto dovranno, se possibile, entrare nel server almeno 1-2 volte a settimana (ovviamente quando io lo apro) per evitare che ci sia troppa inattività. I membri potranno evitare di entrare nel server per un lasso di tempo pari ad una settimana, ma per fare questo dovranno giustificarsi (o meglio avvertire) in questa discussione. Questo "bonus" verrà dato una volta al mese (quindi ogni mese ogni utente può NON entrare nel server per 1 settimana intera). I membri che acconsentiranno e accetteranno questa condizione, verranno inseriti nella whitelist e potranno dunque entrare nel server. Se un utente del server non rispetta queste condizioni oppure utilizza il "bonus" ma non entra nel server per un altra settimana intera, verrà bannato, ma potrà rientrare nel server un mese dopo essere stato bannato (per 2 volte). Riassumendo, se un utente trasgredisce il regolamento per 2 volte, potrà essere reinserito nella whitelist, ma con 3 o più trasgressioni verrà bannato definitivamente. Io scriverò in tagboard una delle seguenti frasi: SERVER ON (quando apro il server) e SERVER OFF (quando lo chiudo). A breve scrivero qui i dettagli ed il regolameto del server, spero siate numerosi! :) [PERCHE' QUESTO MESSAGGIO SIA VALIDO E DUNQUE IL SERVER VENGA CREATO, DOVRA' DARE IL SUO CONSENSO ALMENO 1 MEMBRO DEL CLAN O 2 OLTRE A ME]

    In caso di cambi di programma riguardanti QUALSIASI COSA scriverò qui
     
    .
  2. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: Il server di minecraft sarà in versione 1.7.10. Tuttvia bisognerà aspettare un pò affinchè venga sistemato il download del file del server
     
    .
  3. ALE_FRA_W-MILAN
     
    .

    User deleted


    Ci sto ! Anche se preferirei la 1.5.2.....
     
    .
  4. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Il problema delle versioni è che quando vado a scaricare il file .exe del server, me lo fa scaricare soltanto con l'ultima versione, infatti avevo provato a scaricarlo per la 1.7.5 ma quando volevo entrare diceva che era impossibile accedervi in quanto non era una versione corretta o qualocosa del genere... Per questo lo dovrò fare per la 1.7.10... Solo che mi serve un pochetto di tempo perchè essendo l' ultima versione uscita da qualcosa come 3-4 giorni, i codicinel server non sono ancora scritti nel file Properties e quindi aspetterò un altro giorno o due e poi se ancora non ci sono li scriverò io a mano, tanto non sono complicati, ma richiedono tempo. Ad ogni modo vedrò di crearlo nel giro di 3-4 giorni da domani, così intanto arriveranno altre conferme spero :)
     
    .
  5. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    PROBLEMA GRAVE: Avevo creato il server, con tanto di codici ecc ecc, l'unico problema è che il server... non si apre. O meglio, si apre e si richiude immediatamente... se avete consigli dite pure, altrimenti dovremo aspettare che la Mojang sistemi
     
    .
  6. ALE_FRA_W-MILAN
     
    .

    User deleted


    io ho quello per la versione 1.5.2 se vuoi ...
     
    .
  7. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Hi il file .exe del server di MC?
     
    .
  8. ALE_FRA_W-MILAN
     
    .

    User deleted


    si!!!
     
    .
  9. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Allora, aspetta un pò, forse riesco a procurarmi il file .exe per la versione 1.7.9 che almeno è un pò più recente, se riesco a farla andare ok altrimenti mi passerai quel file
     
    .
8 replies since 26/6/2014, 15:09   170 views
  Share  
.