Rise of the Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandroricki
     
    .

    User deleted


    Ebbene, alla conferenza Microsoft dell'E3 2014 hanno finalmente annunciato il nuovo Tomb Raider, ossia "Rise of the Tomb Raider"
    Che dire ragazzi, sbavo! In questa discussione parleremo del gioco, e la aggiornerò per tutte le news e rumor che riuscirò a trovare :)
    Video
     
    .
  2. sandroricki
     
    .

    User deleted


    Piccolo rumor da spaziogames: sebbene nel corso dell'E3, durante la conferenza Microsoft, sia stato annunciato come un titolo destinato a PC, PlayStation 4 e Xbox One, sembra che ci sia più di una possibilità che Rise of the Tomb Raider, ritorno in azione della giovane miss Croft, approdi anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Infatti, gli utenti del noto forum NeoGAF si sono accorti che Amazon UK ha inserito nel suo listino il gioco anche per le vecchie due console, lasciando intendere che la nuova avventura dell'impareggiabile Lara Croft sarà cross-gen. A dare manforte a questa teoria c'è anche nientemeno che il sito ufficiale di Xbox, che alla scheda del gioco riporta come console sia Xbox One che Xbox 360. Nel comunicato di Square Enix, tuttavia, non veniva fatto nessun cenno alle due vecchie console. Dobbiamo attenderci a breve novità?
    Piccolo rage moment: ok che si tratta di un rumor ma.... PERCHÈ?!! É un anno che è sono uscite le nuove console e voi volete ancora pubblicare giochi su PS3 e 360? Puntiamo alla next-gen. Comunque se il nuovo TR uscirà anche su 360 e PS3 io NON lo prendo, lo prenderó quando avró la PS4
     
    .
  3. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Del nuovo titolo della saga in cui vediamo protagonista la grandissima (e fighissima) Lara Croft, ovvero "Rise of the Tomb Raider" non si sa ancora molto. Ciò che si può capire guardando i filmati e le immagini mostrate all'E3 2014 di L.A. ci troveremo di nuovo nell'universo narrativo del precedente capitolo. Ci troveremo dunque nel passato di Lara dove è ancora giovane (e ancora più figa) e inesperta. Tuttavia, esendo questo Rise of the Tomb Raider ambientato dopo le vicende dello scorso capitolo, vedremo una Lara con più esperienza (e si spera ancora più figa) e che dunque sa affrontare i pericoli in modo migliore ed è più spietata. E questo nonostante abbia i suoi bei problemi a metabolizzare l'accaduto, perché si sa: un conto è reagire all'emergenza, un altro è fare i conti con ciò che si è fatto. Non possiamo fare altro che aspettare nuove notizie su questo undicesimo capitolo (se sbaglio il signor Croft che ha scritto qua sopra mi uccide) ed attenderne l'uscita, prevista per tutte le console (tranne WiiU ovviamente bleh) e PC a fine 2015. Nell'attesa, convinciamoci che Lara è solo un personaggio di fantasia e che se anche fosse reale, non ce la darà mai.

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,069

    Status
    Offline
    Bello bello bello! Se migliorano alcune cose del vecchio, è il gioco dell'anno assieme ad Uncharted 4! :D
     
    .
  5. sandroricki
     
    .

    User deleted


    Già
    Sinceramente la struttura open-word non mi ha fatto impazzire, poteva essere sfruttata meglio
    Speriamo che o la tolgano tornando alle "origini" oppure la migliorino
     
    .
  6. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Le informazioni diffuse riguardo Rise of the Tomb Raider sono limitate alle sole immagini mostrate all'E3 2014, ma è chiaro che in questo nuovo capitolo troveremo un gameplay simile in tutto e per tutto all’episodio precedente, quindi ricco di scene spettacolari e scriptate, fasi stealth e fasi da sparatutto in terza persona. Oltre al suo arco, sembra farà il proprio ritorno anche il piccone, che ci consentirà di scalare numerose pareti per raggiungere punti più o meno elevati.

    Uno degli elementi che hanno fatto più storcere il naso dell’ultimo capitolo riguardano la componente survival, facente palesemente parte del progetto iniziale, sebbene poi sia stata letteralmente troncata per problemi di tempo o di altro genere. La nostra speranza è che quindi queste meccaniche possano essere riprese e rielaborate per l’inserimento in questo nuovo capitolo, dove la presenza di una mappa dalle dimensioni più generose e interamente esplorabile potrebbe rendere il titolo davvero interessante. Non sarebbe male andare in giro in cerca di cibo, di un riparo e di materiali per creare nuovi oggetti o migliorare il nostro equipaggiamento, ma si tratta ovviamente di una nostra supposizione.

    FONTE: Z-giochi.com
     
    .
  7. sandroricki
     
    .

    User deleted


    Ma anche no
    La componente survival SECONDO ME non è il punto su cui bisogna focalizzarsi; secondo me in un Tomb Raider la componente survival non serve, i problemi del primo erano la facilità, la poca presenza di enigmi che la saga ci ha abituato, e la struttura open-word non eccelsa.
     
    .
  8. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Camilla Luddington, l’attrice che interpreta Lara Croft, ha rivelato alcuni dettagli della nuova tecnologia di motion capture utilizzata da Crystal Dynamics in Rise of the Tomb Raider, annunciato allo scorso E3.

    Grazie a questa tecnologia gli sviluppatori sono in grado di utilizzare oltre 7000 punti di riferimento che vengono, per corrispondenza, utilizzati per riprodurre il viso di Lara Croft.

    Tradizionalmente sono stati utilizzati solo 90 punti di riferimento, quindi non dovete stupirvi quando la Luddington dice che il viso della prossima Lara Croft sarà “molto più realistico e assolutamente dettagliato” .

    P.S.: Ricki, se le news non le porti tu, le porto io -_- :P
     
    .
  9. sandroricki
     
    .

    User deleted


    Ebbene nella conferenza Microsoft hanno annunciato che il nuovo Tomb Raider sarà esclusiva Xbox.
    Sono incazzato.
    Partiamo dall'inizio: la serie con Tomb Raider 1 è NATA su Playstation 1 e PC (anche Sega Saturm ma è uscito solo il primo), ha fatto il Boom sopratutto su Playstation, Lara era una delle icone della console. Esce poi Legend che si estende anche per la Xbox, che quest'ultima non ha MAI visto l'ombra della bellezza dei primi cinque capitoli della saga che ritengo capolavori (il III sopratutto che ritengo il mio gioco preferito).
    Poi con Underwold escono pure i DLC esclusivi per Xbox (Sotto le Ceneri e l'ombra di Lara) e avevo paura che sarebbe successo qualcosa piu avanti.
    Alla fine è successo oggi.
    La Squere Enix ha fatto un enorme cazzata, perchè facendo così il gioco potrà essere una figata ma sarà un flop di vendite perchè se l'esclusiva sará permanente non vedranno MAI le stesse vendite che hanno avuto in passato, e oltre a perdere loro ci perdono sopratutto i fan
     
    .
  10. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Avranno avuto di sicuro un guadagno nel passare a Microsoft, che ha fatto delle vendite un problema secondario
     
    .
  11. sandroricki
     
    .

    User deleted


    Infatti guadagnerà Microsoft, ma non Tomb Raider
    Io mi chiedo come siano stato cosí fessi i Crystal Dynamics a dare l'esclusività a Microsoft sapendo la maggioranza di utenza presente su Playstation e PC, contando anche che MS ha venduto poco rispetto a PS4 (circa un terzo)
    Io spero, SPERO che sia temporanea l'esclusiva.
     
    .
  12. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Sai quanto si son presi gli sviluppatori? MS non sta andando bene, allora pagano gli sviluppatori per fare tr in esclusiva e cecare di vendere con quello, E gli sviluppatori hanno accettato perchè gli davano i soldoni :ph34r:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,069

    Status
    Offline
    Non capisco il perché di questa scelta scellerata, la microsoft deve averli pagati parecchio...
     
    .
  14. m-kevin-goro129
     
    .

    User deleted


    Quello che dico anche io, se ne sono fregati dei fan, la Microsoft inquesto modo cerca di vendere e intanto gli sviluppatori la loro parte se la sono messa in tasca XD
     
    .
13 replies since 9/6/2014, 21:23   187 views
  Share  
.